Andrea Maurizio Gilardoni, che ama definirsi prima di tutto genitore, è un personaggio pubblico noto nel mondo dell’imprenditoria e della formazione.
Nei primi trent’anni della sua vita, Andrea ha vissuto nella convinzione di essere sulla strada giusta. Quando è nata la sua prima figlia, si è reso conto che non era quella la vita che desiderava. Andando controcorrente, ha deciso di reinventarsi partendo dalla mente. L’ha interrogata, l’ha ripulita dalle vecchie incrostazioni passando al setaccio pensieri e convinzioni, l’ha riplasmata in modo che generasse quelle parole e quelle azioni che lo avrebbero portato a cambiare vita.
Eravamo nel 2007: da allora ha ideato aziende milionarie e corsi di formazione in cui trasmette ogni giorno il suo messaggio di possibilità. Andrea parte da due premesse fondamentali: la prima è che non conta da dove parti, ma dove vuoi arrivare, la seconda è che i soldi non sono mai il vero problema per chi non riesce. Scoprire la possibilità insita nell’impossibile è una delle sue più grandi e sorprendenti capacità.
Con questo libro si propone di aiutarti a scovare il possibile che c’è in te in modo che anche tu, se lo desideri, possa cambiare vita.